Sicurezza Formazione Acustica Ambiente Sistemi di gestione

Albo Nazionale Gestori Ambientali – PAGAMENTO DIRITTO ANNUALE 2018

07/03/2018 12:00:54

Si ricorda che il 30 aprile scadrà il termine per il pagamento dei diritto annuale di iscrizione all'Albo Nazionale Gestori Ambientali, il cui ammontare è stabilito dal D.M. n. 120/2014 art. 24 comma 3, lettera a), b) e c) relativamente a ciascuna categoria e classe.

Per eseguire il pagamento si accede al portale www.albogestoririfiuti.itsi seleziona la voce “Login imprese”, entrando nella sezione DIRITTI si trova il dettaglio degli importi e le modalità di scelta del pagamento telematico desiderato.

Per loperazione di Login si invitano le imprese a collegarsi utilizzando come credenziali daccesso il codice fiscale dell’impresa e la password in loro possesso (utenti già registrati).

Nel caso limpresa non sia ancora registrata o avesse smarrito la password, è necessario utilizzare la funzione Password Dimenticata?” presente nella pagina di Login per richiedere le credenziali di accesso al sito.

E’ possibile provvedere al versamento mediante i seguenti strumenti:

  1. Carta di credito
  2. TelemacoPay
  3. IConto
  4. MAV Elettronico Bancario pagabile senza alcuna commissione aggiuntiva mediante  qualsiasi istituto bancario sia on-line, sia presso qualsiasi sportello bancario (esclusi: Poste  Italiane e Banco Posta)

I pagamenti saranno registrati automaticamente dal sistema.

Si ricorda che, ai sensi dell’art.24 comma 7, del D.M. 120/2014, l’omissione del pagamento del  diritto  annuo  nei  termini  previsti  comporta  la  sospensione  dufficio  dallAlbo,  che permane fino a quando non venga data prova alla Sezione dell’effettuazione del pagamento”.

Qualora permangano per pdi dodici mesi le condizioni di cui all’art. 24 comma 7, le imprese sono cancellate dufficio dallAlbo con provvedimento delle Sezioni regionali.

 

Per informazioni telefonare in SISA 0121.202939 oppure

Roberta BERT        bert@sisasrl.org

Torna all'elenco news