Sicurezza Formazione Acustica Ambiente Sistemi di gestione

I valori

I nostri valori sono il riflesso di ciò in cui crediamo e definiscono i nostri comportamenti nei confronti dei clienti e tra di noi.
Il prendersi cura è un approccio positivo agli altri, è un atteggiamento di valorizzazione delle persone attraverso il rispetto, l'onesta e la passione.
Un comportamento condiviso esalta le capacita di agire, pensare e vivere.
  • Onestà: indica la qualità umana di agire e comunicare in maniera sincera, leale e trasparente, in base a principi morali ritenuti universalmente validi. Questo comporta l'astenersi da azioni riprovevoli nei confronti del prossimo, sia in modo assoluto, sia in rapporto alla propria condizione, alla professione che si esercita ed all'ambiente in cui si vive.
  • Rispetto: attenzione, considerazione e riguardo per le persone, le istituzioni e le aziende. È la prima forma educativa che ci è stata insegnata e fa parte dei nostri modelli comportamentali.
  • Passione: credere in quello che facciamo e per questo motivo mettiamo a disposizione dei nostri interlocutori tutto il nostro tempo, impegnandoci al massimo per ottenere i risultati che ci siamo imposti con il nostro interlocutore.
  • Coerenza: è un fondamentale parametro di misura del comportamento di una persona. Tanto più c’è coerenza, tanto più una persona gode di affidabilità, rispetto, stima e fiducia.
  • Condivisione: è ciò che ci ha permesso di crescere, adeguarci e svilupparci, è ciò che da forza alle idee ed ai progetti e li rende fruibili a tutti